Gazzettino N. 5 Stagione 19-20

I risultati del Girone A non lasciano spazio a recriminazioni o rimpianti, tutte vittorie con ampio margine che sembrerebbero lasciare nei sottofondi della classifica Anger Games, Bar Mezzo Litro e Bayer Leverduren.

Maroc Club strapazza 9-1 Bar Mezzo Litro grazie alle triplette di El Maaza e Alchane, Estetica Graziella invece supera 5-1 Bayer Leverduren grazie anche alle grandi parate del suo portiere Altilia A. che da sicurezza ai suoi compagni e permette loro di prendere il largo.

Itof vince 11-2 contro Anger Games, nel tabellino delle marcature risultano tutti i giocatori in distinta compreso il portiere Marco Diani ed il nuovo innesto Di Nocera. Fino ad ora Itof ha il miglior attacco e la migliore difesa ed è a punteggio pieno. Gli uomini di Bertazzo continuano la loro marcia inseguiti da La Plata che a loro volta infliggono un sonoro 8-2 ad Atletico Ma non Troppo nonostante il forfait di alcuni uomini in rosa, da segnalare la tripletta di Magnaghi.

Nel Girone B importantissima vittoria di Olimpik Cressa che supera Il Teomondo 9-6 grazie al poker di Moraca che sale alla vetta della classifica dei marcatori con 11 reti. Cressa è quasi sempre stata in vantaggio in una gara risultata comunque equilibrata, l’impressione, ancora una volta, è che Il Teomondo abbia potenzialità superiori ma che, presentando in campo solo 5 uomini e mai gli stessi, lascia giustamente punti agli avversari.

Blu Tornado – Made in Sud finisce 7-2, l’incontro è condizionato dall’assenza di un portiere di ruolo da parte di made in Sud. Nonostante il risultato rotondo, raggiunto grazie alle triplette di Yeboah e D’Agostino F., Blu Tornado ha sprecato tante altre occasioni. Ora i ragazzi dei fratelli D’Agostino sono terzi assieme ad Olimpik Cressa.

Sono 5 su 5 per Fc Dagnente, new entry del panorama Lega 5, ottima vittoria corale che vede molti giocatori diversi trovare la via del gol, 8-1 il risultato finale ai danni di Santo Beach e mancano ancora i goal del loro bomber Innocenti.

E’ Spataro show nell’incontro tra Global e Sconvolts vinta da quest’ultimi per 9-7. E’ stata una partita pirotecnica e ricca di goal dove Global gioca bene (sempre in 5 contati e sempre gli stessi uomini) e tenta di tenere il passo degli avversari con le triplette di Ulaj e Mukaj ma deve cedere alla grande vena realizzativa dei bomber Spataro (5 reti) e Novelli (3 reti).

L’incontro del Girone C tra A.T.G. Caldaie e Real Eagle finisce 9-2, il primo tempo è stato però equilibrato dove ATG studia gli avversari ma rischia grosso perché Eagle colpisce ben 4 pali. Nella ripresa sale in cattedra Vivoli che con un poker mette al sicuro il risultato aumentando il suo vantaggio nella classifica dei bomber.

Continua la marcia di Borussia Granos che batte Novar8 e conquista la terza vittoria consecutiva arrivando al match di settimana prossima con ATG in splendida forma. Novar8 non conferma le prestazioni dei mercoledì precedenti e non riesce a marginare la forza avversaria.

Olimpo il Broletto fatica a portare a casa i tre punti, Assicar gioca bene e corre tanto piegandosi solo all’ultimo secondo al goal di Romeo. I tre punti permettono loro di mantenere il secondo posto guardando a vista la prima posizione.

Match equilibrato quello tra Shaktar Donuts ed Happy Milf, giocato a viso aperto da entrambe le squadre, Shaktar si è dimostrato più concreto sbagliando poco o nulla in attacco mentre Happy Milf spreca di più. Il risultato finale è 9-6, Happy Milf rimane a zero punti ma questo non deve demoralizzare gli uomini di Mora che hanno tutte le potenzialità per risalire la classifica!

La settimana prossima incroci tra le prime quattro classificate e le ultime quattro, arriveranno sorprese?

Nell’Over 35 Gelateria Tiziana conquista i tre punti superando 6-4 OCT. Eppure non si era messo bene l’incontro per Tehorari e compagni andati sotto per 2-0. La gara si è poi innervosita seppur l’arbitro non abbia estratto nessun cartellino giallo. Tante le recriminazioni sul suo operato da parte di OCT. Triplette per Granato ed Ucci.

Si dividono la posta in palio A.T.G. 2.0 e Fiamme Azzurre, finisce 6-6. I ragazzi di Cimmarrusti sono partiti forte andando in vantaggio per 2-0 ma il primo tempo si è poi concluso 2-2. Nella ripresa A.T.G. va sempre in vantaggio ma Fiamme non demorde e l’ultimo goal, quello del pareggio, lo realizza a pochi secondi dal triplice fischio. Triplette per Merlo da una parte e Rossignoli e Tortora A (migliore in campo) dall’altra.

Speed Queen vince con facilità 8-2 su A. Madrink grazie all’immarcabile Bisesi G. che segna 5 reti e fa segnare i suoi compagni, Los Locos invece vince 12-8 su Novar8, anche qui un altro campione del novarese fa la differenza, Soncini S. con ben 6 reti segnate.

Che spettacolo questo Over 35!!!!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *